Friday 13 February 2009

CicloEscursione "Speciale Mtb - Sieti"

      Domenica 15 Febbraio 2009

    

Descrizione: Immersi in una natura incontaminata, attraverso noccioleti, oliveti e castagneti percorreremo parte degli itinerari di Casalinbici. Uno degli spot più apprezzati dagli amanti del fuoristrada!
Programma: Appuntamento Piazza Ferrovia di Salerno ore 08,45. Partenza ore 09:00 per giungere in località Prepezzano di Giffoni Sei Casali alle ore 10,00 circa. Dopo una breve pausa inizio percorso fuoristrada che ci porterà fino a Sieti dove gusteremo un'ottimo caffè alla nocciola. A seconda dell'orario decideremo se scendere per lo sterrato o per la strada, rientro a Salerno per le ore 13,30 circa.
Distanza: Km 50 (di cui 10 in fuoristrada) - Difficoltà: *** (percorso medio con tratti impegnativi).
Capogita
: Paolo Longo - Per info: tel. 349/8136344

Altre Info:

  • Chi vuole evitare la strada in mtb può raggiungere direttamente Prepezzano;
  • Si prega di voler confermare la propria adesione entro le ore 18.00 di sabato 14/02;
  • Il livello di difficoltà è inteso per MTB. In linea di massima è come aggiungere una * alle uscite su strada.
  • La partecipazione alla ciclo-escursione è gratuita;Come vestirsi per andare in bici d'inverno - Vedi  :-)
Ultimo aggiornamento ( Wednesday 30 October 2024 )